00 07/11/2012 20:34
Nella rubrica telefonate dagli ascoltatori un sig. dice che non è un tdg ma nemmeno un cattolico, e accusa la chiesa cattolica di aver perso l'orientamento cristiano definendola mariana. l'acuta osservazione dell'ascolatatore fa si che censurano la telefonata dicendo che non è attinente all'argomanto trattato. Naturalmente vie erano citate alcune pubblicazioni che La Chiesa S.P.A., sulla pedofilia ecc.

meno male che dalla loro bocca esce solo quello che vogliono sentir dire. che ipocriti farisei!

l-altra telefonata riguardava una ascoltatrice di Napolii la quale commentava la conversazione avuta con i tdg sul tema della condizione dei morti. mentre lei ribadiva il fatto che noi non siamo come gli animali la tdg citando le scritture diceva che noi quando moriamo siamo come gli animali "come muore l'uno così muore l'altro".
Il commento che si vuole fare è leggete e studiate la Bibbia anzichè trovare sostegno nella tradizione della chiesa cattolica circa la condizione dei morti e dell'anima umana. Usate la Bibbia e troverete le risposte alle vostre domande e ai vostri dubbi.cfr Ecclesiaste[Qoelet] 3:19
[Modificato da pino.12 08/11/2012 15:17]